orecchini tiffany prezzo | Percorso di Clara Driscoll a lampade Tiffany

Published In: ROOT Created Date: 2016-01-18 Hits: 376 Comment: 0

Lettere di Clara Driscoll finito "scoperti" dagli studiosi nel 2005, più la guida risultante, un nuovo leggero su Tiffany, illumina la professione e la vita di questo anticipo minimo noto manager-e Tiffany, allo stesso tempo centrale. La donna che ha progettato la maggior parte delle lampade Tiffany è stato debitamente istruito in due facoltà di opere d'arte in anticipo di ottenere una posizione mentre si utilizza la società, e avrebbe continuato a ottenere una professione che rivestito due decenni. Tuttavia, il percorso di lampade Tiffany ha preso molti giri previsti.

Nel 1888 Clara era impiegato presso il Tiffany Glass Enterprise. Questo era chiamato Louis C. Tiffany e Artisti Associati, tuttavia in seguito denominata Tiffany Glass e decorazione società, e infine come Tiffany Studios agli ultimi due che sono produttori di lampade Tiffany. Di volta in volta il sistema sconcertante della composizione organizzativa è stata accompagnata da strada personalizzato ed esperto sottosopra individuale di Clara Driscoll.

La sua professione tenere traccia di è stato caratterizzato da breve e di tanto in tanto si alza meteoriche. Ha creato lampade Tiffany in una tassa prolifico. Il suo ufficio è cresciuto 600 p.c in due anni. Ha anche gestito la divisione facilmente a dispetto di minacce da parte dell'unione degli uomini a chiudere giù. Il suo stile di vita è stato altrettanto ricco di eventi a causa di un affascinante e (per noi) storica bug-a-boo: Le ragazze della forza lavoro presso il flip con il secolo doveva essere singoli o vedovi. Specificato sfondo di Clara nel corso di questo spazio, lampade Tiffany appaiono quasi provvidenziale!

Clara è apparso come intento a spostare la sua carta di contatto come Tiffany Orecchini era la sua. La sua vocazione fiorente da Tiffany Glass, vetro Tiffany e decorazione, e Tiffany Studios, è stato interrotto da qualche incursione individuali in matrimonio. Questi erano talvolta vibrante come le lampade di Tiffany ha sviluppato durante il giorno, anche se fossero stati raggiunti con diversi livelli di buoni risultati.

Poco dopo solo un anno di calendario e anche un mezzo l'impresa, il designer più lungo termine di lampade Tiffany è stato sposato con una persona trenta anni più vecchio di lei insieme alla avere familiarità con che era ricco. Non era né benestanti né sano e morì due molto tempo più tardi! Clara è tornato, ha iniziato di vetro delle donne Ridurre Divisione in seguito spesso conosciuto come il "Tiffany donne." All'interno di due anni il reparto di sei cresciuto a trentacinque anni, e fiorì nella generazione di vetrate.

Bracciali Tiffany - Anelli Tiffany Prezzi

 

Molto meno di cinque anni nel suo 2 ° stint con il business, Clara crebbe fino a diventare impegnati per l'uomo chiamato Edwin Waldo. Hanno celebrato che ha un giorno di vacanza di nozze; percorsa da numerosi stati e liquidazione a Lake Geneva Wisconsin ovunque Waldo cadde malato e scomparso! Clara subito andato a New York, ha ottenuto di nuovo la sua occupazione e in un paio di mesi con esperienza concepito il ragionamento con il mosaico di vetro documentato lampada iniziale di Tiffany.

 

Pertanto, i percorsi infine convergenti per Clara e tiffany orecchini cuore, rendendo probabile la realizzazione coronamento della loro carriera. Lampade Tiffany di aspetto di vetro piombato e motivi floreali, sono loro eredità brillanti. Occupazione rimanente di Clara è durata dodici anni molto tempo, dopo di che ha sposato un buon amico di lunga data, di 6 anni più giovane di lei alle seguenti trentacinque diversi anni.

Leave A Comment

Captcha