collana tiffany prezzo | Incontra Charles Lewis Tiffany, padre di Louis Comfort Tiffany

Published In: ROOT Created Date: 2016-01-04 Hits: 235 Comment: 0

Sappiamo qualcosa su Louis facilità e la comodità Tiffany, creatore sulle famose lampade in vetro Tiffany colorato. Generalmente non ascoltiamo di suo padre, Charles, padre fondatore di Tiffany & Co., leader gioielliere al mondo.

Charles Lewis Tiffany, insieme con il suo buon amico John F. Giovane, aperto Tiffany & Young a New York il 18 settembre 1837. Il negozio approvvigionato a una clientela di alto livello, che offre gioielli, argenteria, e altri lussi, tra cui alcuni da Europa e Asia. Nel 1841, quando il negozio ha lottato, hanno aggiunto un terzo partner, JL Ellis, e il negozio è diventato Tiffany, giovanile e Ellis.

Alla fine degli anni 1840, il prezzo dei diamanti in Europa è sceso bruscamente come sconvolgimenti politici diffusa in Europa. Tiffany ha investito pesantemente in queste pietre, e il loro negozio ha cominciato a vendere soprattutto gioielli. Quando i suoi partner in pensione nel 1853, Tiffany li ha comprati, e il suo negozio è diventato Tiffany & Co., come è conosciuta oggi

Durante il periodo precedente alla guerra civile, Tiffany prevedeva che la domanda di gioielli diminuirebbe. Ha iniziato a investire in attrezzature militari, come spade, medaglie e armature leggere. Dopo la guerra, cominciò ad espandersi in altri paesi e nel 1868, l'azienda aveva stabilito uffici a Ginevra, Londra e Parigi.

Acquisto più noto di Tiffany Orecchini era quello che oggi è conosciuto come il Tiffany Diamond - un carato bellezza 287 che era in mostra a lungo allo Smithsonian.

Tiffany è morto nel 1902. Durante la sua vita ha stabilito diverse pratiche che sono diventate standard nel settore della gioielleria, inclusi i prezzi non negoziabili, la pubblicazione di un catalogo di vendita al dettaglio, l'adozione di 0,925 bene come standard argento, e il sei di base regolazione del polo per gli anelli di fidanzamento con diamante.

Bangles Tiffany - Collana Cuore Tiffany

 

Oggi, con un fatturato annuo di oltre 2 miliardi di dollari e circa 220 punti vendita in tutto il mondo, Tiffany & Co. è considerata leader gioielliere del mondo e casa americana di progettazione.

 

Il figlio di Tiffany, Louis facilità e comodità tiffany gioielli prezzi, non ha seguito in affari di suo padre, ma è diventato noto per il suo lavoro d'arte, e in particolare per le sue ormai famose lampade in vetro colorato.

Leave A Comment

Captcha